COME SOSTENERE L’ASSOCIAZIONE

L’Associazione il Grande Cuore di Moreno Onlus è stata riconosciuta ONLUS il 13 Maggio del 2011 dalla Direzione Regionale Delle Entrate di Venezia.
L’Associazione risulta così iscritta all’Anagrafe unica delle Onlus e la sua attività è regolata dal D.Lgs. 460/97 di cui lo Statuto ha recepito i requisiti specificati
all’articolo 10. Per adeguarsi alle disposizioni del codice del III Settore nel 2020 l’Associazione è entrata a far parte delle Organizzazioni di Volontariato con raccomandata del 28/04/2020 ed è regolarmente iscritta al Registro Regionale delle Organizzazioni di Volontariato L.R. 30.08.1993 n.40 art.4, L.266/1991, art.6 e D,Lgs, 117/2017 artt. 101 co. 2 e 102 co.4.

DONAZIONI CON BONIFICO BANCARIO

• INTESA SAN PAOLO Ag. Verona

Iban: IT03V0306911754100000000517

• Crèdit Agricole Italiana

Iban: IT54U0623060450000015100069

• Causale: Donazione

I versamenti a favore dell’Associazione effettuati sia da parte di persone fisiche che da persone giuridiche sono qualificati come erogazioni liberali. L’attuale disciplina fiscale consente di dedurre erogazioni liberali. Per maggiori informazioni La nostra Associazione sarà lieta di aiutarvi.

DIVENTA SOCIO :

Quota socio ordinario : euro 20,00

Quota socio straordinario : euro 50,00

Per diventare socio compila e restituisci il modulo di adesione scaricabile da qui, previa presa visione informativa qui.