Carissimi,
è con grande felicità ed orgoglio che vi comunichiamo che la nostra Associazione è stata riconosciuta Organizzazione di Volontariato.
La Regione Veneto ha ufficializzato la nostra iscrizione al Registro Regionale del Volontariato a mezzo raccomandata il 28 Aprile 2020.
Questo nuovo status ci mette nelle condizioni ottimali per poter guardare con serenità al futuro della nostra Associazione.
L’entrata in vigore della nuova regolamentazione per gli Enti del Terzo Settore che, dopo vari slittamenti dovuti all’emergenza sanitaria sarà operativa dal 2021, impone a tutte le associazioni di adeguarsi quanto prima rivedendo la propria organizzazione ed il proprio Statuto.
Fortunatamente IL GRANDE CUORE DI MORENO, grazie anche al lavoro svolto per ottenere il marchio Merita Fiducia, è riuscito ad adempiere a questi cambiamenti.
Noi ora ci siamo, ma abbiamo ancora più bisogno del vostro insostituibile sostegno, abbiamo bisogno che ancora una volta ci dimostriate il vostro incondizionato aiuto.
Purtroppo a Settembre per i motivi legati alla pandemia che sta flagellando l’intero Mondo, la mitica Festa della nostra Associazione non si potrà svolgere. Durante questo momento di aggregazione e confronto, che è l’evento principale dell’Anno, la maggior parte dei nostri amici rinnova la propria iscrizione associativa; questa è per noi linfa vitale per poter portare avanti i numerosi progetti che abbiamo in cantiere.
E’ per questo motivo che vi comunichiamo che se volete rinnovare la vostra iscrizione, potete farlo effettuando un bonifico, specificando nella causale il nome dell’associato, a:

• Ubi Banca Verona     Iban: IT19U0311111706000000001257
  • Credito Valtellinese ag. Lonigo    Iban: IT47A0521660450000004412967
Nella speranza di poterci rincontrare il più presto possibile, Vi salutiamo e vi auguriamo buona estate.

Commenta